Cos'è il Digital Signage o DS

Il Digital Signage è una tecnologia che, basandosi sulla connettività di rete oggi disponibile, permette la trasmissione di contenuti video, grafica e informazioni testuali per la visualizzazione su display digitali pubblici di largo e medio formato, nonchè ai sempre più diffusi totem multimediali, sia indoor che outdoor. Grazie al digitale, il contenuto può essere rapidamente aggiornato, testato e cambiato e ciò rende tali sistemi praticamente ideali per la comunicazione nel retail, nella pubblicità, in fiere, in hotel, sui mezzi di trasporto, nei luoghi pubblici.

La facile distribuzione di campagna pubbicitarie o di marketing, la forte riduzione dei costi e la rapidità di azione, sono alcuni dei motivi che hanno richiamato l'attenzione di questo tipo di media. Ad aumentarne l'interesse si aggiunge la capacità di portare il messaggio prioprio nel punto del bisogno o della presa di decisione.
Kiosk si occupa del digital signage dal 1997. Per maggiori informazioni sul mercato italiano, visita Digital Signage in Italia.

 

La nostra offerta

L'offerta Digital Signage di Kiosk si compone di:

  • componenti e sistemi hardware
  • software digital signage
  • soluzioni digital signage integrate
  • servizi professionali

 

Hardware digital signage

Il DS non è un semplice cartellone o dispositivo affissione. Tanto meno è una TV : è un nuovo media che attraverso sistemi digitali composti da LCD a touchscreen oppure grandi monitor, permette la creazione di campagne di comunicazione molto rapide, efficacii e a bassi costi.
Kiosk affianca il cliente con offerta di:


Software digital signage

Kiosk offre diverse soluzioni e applicativi per la creazione e gestione di reti digital signage. Pacchetti all-in one che vi mettono in grado di pubblicare contenuti sui monitor digitali o su totem a touchscreen.


Per informazioni generali visita anche la pagina software ›

 

Soluzioni digital signage integrate

Kiosk offre diverse soluzioni per la realizzazione di progetti su rete digital signage. Soluzioni specifiche, integrate, affidabili, chiavi in mano.
Sia che si tratti di progetti digital signage di tipo interattivo (touchscreen) o di tipo passivo (display), Kiosk vi mette nelle condizioni di partire agevolmente e con i costi sotto controllo.
Le soluzioni digital signage Kiosk sono specifiche per mercato e per esigenza di business. Il loro valore si fonda sulla capacità di Kiosk di essere un unico interlocutore di provata esperienza, in grado di stare vicino al cliente lungo tutto il ciclo di vita del progetto (acquisizione, installazione, gestione, maintenance, aggiornamento) con capacità di azione su tutte le sue componenti (hardware, software, servizi).
Per informazioni generali visita le soluzioni digital signage ›

 

Servizi per il Digital Signage

Kiosk è un'azienda italiana che offre soluzioni digital signage ready to use, semplici da usare e di alta qualità. A completare l'offerta chiavi in mano, troviamo una serie di servizi altamente professionali. Kiosk offre varie tipologie di consulenza, che spaziano dal disegno del progetto digital signage, all'analisi e definizione delle strategie di contenuto, scelta della tecnologia più idonea, gestione dei contenuti, creazione del palinsesto, controllo remoto di funzionamento.

Per maggiori informazioni, consulta i nostri servizi di consulenza progetti digital signage



processNon perdere tempo. I nostri esperti e consulenti sono in grado di supportare la vostra azienda su qualunque progetto digital signage. Contattaci subito per un risposta immediata oppure chiamamci allo 0131.250.313