Acquisire e mantenere i clienti con applicazioni intelligenti



L'utente e cliente è sempre più alla ricerca di esperienze ricche e appaganti, sia quando deve scegliere o acquistare un prodotto, sia quando deve usufruire di un servizio. Il digital signage interattivo si inserisce in questa area concettuale, dal momento che sfruttando determinate strategie, permette di acquisire nuovi clienti e fornire nuove modalità di relazione con la propria azienda e il proprio brand.

Kiosk è pioniere in questo settore. Studiare soluzioni che permettessero di accrescere il numero di clienti, di migliorare i servizi e la comunicazione è sempre stata una nostra sfida. Oggi Kiosk porta il vostro messaggio là dove serve, là dove le decisione sono prese, in modo ancora più nuovo ed efficace, grazie a soluzione tecnologiche migliori, con nuovi sistemi digital signage indoor e outdoor, assicurando un rapido deploy e un alto ROI grazie ai casi di successo affrontati.


Le informazioni che il vostro cliente cerca con il tocco di un dito

digital signage interattivoPer quanto possa sembrare scontato, purtoppo la quotidianità ci dice che non è così: ciò che vorremmo sapere o vedere o capire prima di fare una scelta, non sempre viene comunicato o reso disponibile per la fruizione e comprensione.
Per questo motivo molte aziende stanno mettendo sempre più attenzione al modo con cui l'interattività può colmare questo gap, sia in ambito retail, sia in ambito pubblico. Colmare questo gap significa soddisfare l'esigenza dei clienti di oggi, significa comunicare valore, significa fidelizzarlo. In poche parole: stare al passo con i tempi e con ciò che il cliente chiede.
Ma per dare una ricca e soddisficacente esperienza digitale, o fare del vero digital signage interattivo, non basta mettere un touch a disposizione del cliente e una serie di bottoni o farci vedere un sito web. Ci vuole ben altro. Ci vuole una precisa strategia, un'attenta analisi, un modello progettuale valido, un forte focus sul cliente, un partner competente.




Sistemi interattivi, software e qualcosa in più

Le nostre competenze ci permettono di offrire dispostivi, sistemi e periferiche adatte per ogni tipo di applicazione digital signage interattiva. Kiosk studia il vostro progetto e lo discute con voi passo passo. Kiosk fornisce totem multimediali, chioschi touchscreen, lavagne interattive LIM, display di largo formato e tutto quel che serve per progetti digital signage chiavi in mano. Inoltre Sistemi RFID, codici a barre e sensori di riconoscimento e altro ancora trovano in Kiosk una corretta integrazione per la realizzazione di specifici progetti.

Per questo scegliere Kiosk significa affidarsi ad una azienda con una solida esperienza sul campo e numerose case histories progettuali.


Scopri più da vicino la nostra gamma di prodotti digital signage oppure visita i nostri servizi professionali.


contatta kioskNon perdere tempo.

Nel corso di questi anni abbiamo svulippato progetti digital signage interattivi per aziende importanti come Galbani, Eni, Paglieri, Eli Lilly e molte altre.
Chiama subito lo 0131.250.313 e presenta la tua necessità ad un nostro esperto in digital signage.