Display digital signage per messaggi dinamici in real time




Esistono diverse tipologie di display, diversi brand e con diverse caratteristiche. Anni di esperienza nel digital signage, ci portano ad affermare che nessun prodotto è davvero uguale ad un'altro. Si tratta sempre di display digitali, ma caratteristiche differenti portano nel tempo a risultati differenti di durata, di qualità e quindi di ritorno economico.

I display a catalogo comprendono quelli tipici per applicazioni indoor, quelli più robusti e antivandalici per applicazioni outdoor DOOH fino ad arrivare ai modelli narrow bezel per pareti videowall, selezionati tra i principali vendor di display digital signage del mercato internazionale: Samsung, Philips, Sharp, NEC, LG, Planar.

Da 32" a 98", con risoluzione standard, 4k o fino all'eccezionale 8k dai colori impeccabili, Kiosk è in grado di affiancarvi nella scelta del prodotto migliore a seconda del budget di spesa e dell'applicazione prevista.

Come scegliere un display?
Dipende dal tipo di applicazione. Certamente per progetti digital signage professionali in cui la comunicazione deve sempre fruibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, leggibile e di forte impatto, con una qualità delle immagini in grado di catturare lo sguardo, occorre considerare una certa gamma di display non propriamente entry-level.

Alta luminosità, alto fattore di contrasto, possibilità di pilotarlo in remoto, spessore della cornice, option slot per il controllo integrato del monitor, sono alcuni dei fattori a cui guardare nella selezione di un monitor per il digital signage.

I nostri specialisti sono a tua disposizione per affiancarti nel disegno di un progetto che ti faccia risparmiare tempo e denaro, evitando errori.

 

 



Player digital signage

player digital signage Kiosk Affiancano la nostra proposta di displayuna gamma ricca di player digital signage: dai PC slot-in o mini OPS PC, ai media player su USB, al System-on-Chip (SoC) Android. Diverse opzioni quindi per avviare il tuo progetto in davvero poco tempo, senza escludere ovviamente ai più sottili player digital signage che supportano le più complesse applicazioni interattive, ad alta risoluzione e la riproduzione UHD 4K
Una offerta chiavi in mano, con servizi di supporto tecnico e maintenance.




Soluzioni per mercati verticali.

Il settore dei display digital signage professionali impone elevati standard per rispondere alle diverse richieste del mercato e delle applicazioni. Sebbene ogni situazione presenti sfide diverse, esiste un unico comune denominatore: efficieza e affidabilità. Kiosk vanta una lunga esperienza e una profonda competenza nel mercato della visual communication, che permette di definire la soluzione migliore al prezzo piu competitivo possibile, per offrire comunque schermi di alta qualità adatti a ogni situazione, dalla sala riunione di un’azienda agli schermi per luoghi pubblici. I display digital signage attualmente venduti da Kiosk sono usati in:

  • Ferrovie e aeroporti
  • Ospedali
  • Musei e biblioteche
  • Hotel, bar, ristoranti, mense
  • Luoghi pubblici
  • Stand fieristici
  • Banche
  • Centri commerciali
  • Sale di controllo




DISE : software digital signage - KioskGestisci con facilità i contenuti digital signage con DISE

DISE è la piattaforma software digital signage facile e completa che ti permette di creare e gestire i tuoi contenuti digitali su display o pareti videowall.
Scopri nel dettaglio cosa puoi fare con la piattaforma DISE ›

Se invece hai un progetto specifico, dai uno sguardo a questi pacchetti software ›

 




processNon perdere tempo. Scegli il meglio.

I nostri esperti e consulenti sono in grado di supportare la vostra azienda su qualunque progetto digital signage. Chiamamaci allo 0131.250.313.