Come scegliere un monitor digital signage




L'impatto comunicativo e il ritorno economico legato alla realizzazione di una rete di monitor digital signage è ormai stato ampiamente documentato e testato.
Se consideriamo il mercato del retail, uno studio di POPAI evidenzia come il 76% delle decisioni di acquisto sia preso all’interno del punto vendita. Dal che si deduce quanto importante è l'adozione di questa modalità comunicativa. Un discorso che richiede professionalità e competenze in ambito hardware, software e last but not least in creazione dei contenuti.

Noi di Kiosk operiamo da più di vent'anni in questo mercato, con fornitura e installazione di schermi e monitor digital signage dei migliori brand. Grazie alla forte esperienza sul campo per quantità e importanza dei progetti affrontati, possiamo affermare che il digital signage richiede una corretta pianificazione e progettazione per assicurare ritorno all'investimento e non cadere in costi nascosti non previsti.

Prima di precipitarsi in un frettoloso acquisto e improvvisata installazione, vi sono alcuni elementi tecnici importanti che vanno analizzati con attenzione e competenza.
Per esempio la necessità di mostrare una comunicazione fruibile in spazi pubblici 24 ore su 24, 7 giorni su 7 impone certi requisiti qualitatitivi che non tutti i monitor sul mercato soddisfano.
Per non parlare delle esigenze sul piano del contenuto. Specifiche di formato, palinsesto e tipologia di media sono elementi importamti da considerare. Tipologia di target e di location.
Il successo di un buon impianto digital signage passa indiscutibilmente dalla efficacia con cui si fa arrivare il messaggio giusto al giusto cliente, nel posto e momento giusto.



La nostra offerta di monitor digital signage

La nostra offerta di monitor per il digital signage spazia da quelli tipici per applicazioni indoor, a quelli robusti e antivandalici per applicazioni outdoor DOOH fino ad arrivare ai modelli narrow bezel per pareti videowall.

Kiosk offre monitor LED di varie dimensioni, ideali per contenuti statici e in movimento, adatti allo specifico campo di applicazione e in grado di soddisfare qualsiasi budget di spesa.
Dai modelli entry level a quelli professionali fino ad arrivare a quelli speciali.





monitor digital signage Alta luminosità, alto fattore di contrasto, possibilità di pilotarlo in remoto, spessore della cornice, option slot per il controllo integrato del monitor, sono caratteristiche importanti a cui guardare nella selezione del prodotto giusto.
Kiosk vende monitor dei migliori brand sul mercato, per fornire monitor performanti di ultima generazione, di diverse dimensioni e al migliore prezzo. Dai monitor full HD, ai monitor LED ad alta luminosità, monitor per esterno, monitor con touchscreen: una offerta completa di monitor adatti ad essere controllati in rete da un unica postazione con soluzioni di livello per la gestione dei contenuti.

 

 








player digital signage Software di gestione display, player digital signage, template affascinanti, staffe e sistemi di fissaggio completano l'offerta per il vostro progetto.
Una offerta chiavi in mano, che include oltre all'installazione, anche servizi di supporto tecnico e maintenance.












monitor digital signage

Monitor adatti ai seguenti mercati

  • Ferrovie e Aeroporti
  • Ristoranti, bar, hotel
  • Ospedali e cliniche mediche
  • Biblioteche
  • Luoghi pubblici
  • Stand Fieristici
  • Banche
  • Centri commerciali
  • Negozi e flagship store
  • Sale di controllo







Gestisci i tuoi contenuti con DISE digital signage

DISE è la piattaforma software digital signage facile e completa che ti permette di creare e gestire i tuoi contenuti digitali su reti di monitor o pareti videowall.
Se ancora non conosci DISE questo è il momento giusto per farlo.





 



software per monitor digital signage



 

Non perdere tempo. Fissa una call


I nostri esperti e consulenti sono in grado di supportare la tua azienda su qualunque progetto digital signage.
Fissa una call per un colloquio esplorativo.

process