Kiosk Buk

 

Il software che gestisce le prenotazioni on line dei tuoi clienti, elimina le code e regolamenta gli accessi.

 

Siamo entrati ormai nella Fase 2 della pandemia da coronavirus e l’Italia si sta finalmente avviando verso la riapertura completa di tutte le attività commerciali.

Molti incominciano a chiedersi come gestire le code che inevitabilmente si stanno formando in virtù della necessità di dover far rispettare la distanza di sicurezza e quindi scaglionare gli ingressi.

 

Ecco che la tecnologia può essere di grande aiuto sia nell’assicurarsi che le persone all’interno dei locali siano nel numero corretto sia nel prevenire il formarsi di lunghe attese.

La preoccupazione si sta tramutando in apprensione vista l’approssimarsi della stagione calda e la scarsa propensione a mettersi in file ordinate sotto il sole cocente.

Evita la coda prenotando gli ingressi di acquisto e di servizio.
E quando è il tuo turno entri senza aspettare.

Davvero facile: basta un browser

 

Il suo funzionamento è molto semplice. In pratica l’utente si collega via browser e in pochi click sceglie la data, l’ora e se ci sono più servizi può prenotare quello desiderato.

Niente più code fuori dalla porta del negozio o dell’ufficio.

Ticket digitale immediato

 

Il numero di prenotazione viene quindi generato automaticamente.

L’utente può seguire via browser il susseguirsi delle chiamate oppure semplicemente può presentarsi all’ora indicata ed essere servito senza attendere esibendo il proprio codice di prenotazione.

Accessibile da qualunque dispositivo

 

L’applicativo può essere usato da qualunque smartphone e dispositivo in grado di connettersi ad internet.

I dati recenti di Comscore confermano che usare internet per navigare non è una garanzia di volontà di scaricare una app.

La mancanza di spazio, probabili problemi di compatibilità, minori livelli di sicurezza, inducono l’utente a preferire l’uso di web app. Per questo motivo abbiamo scelto di renderla accessibile via web, con pagine responsive che bene si adattano ai dispositivi mobile e fissi.

Prenotazione facile. Esperienza no limits.

 

L’estrema semplicità rende Kiosk Buk la risposta corretta alle esigenze di un pubblico ampio e variegato.

Inoltre fa uso di una tecnologia estremamente sicura.

Facile per tutti: gestori e clienti

 

Kiosk Buk permette di essere facilmente configurata dall’esercente, che può autonomamente definire le attività svolte, la durata degli appuntamenti, il numero di richieste prenotabili.

La versione più articolata si configura come una piattaforma per gestire le criticità e organizzare l’intero processo di gestione dell’utenza in aziende e enti dislocati su un territorio più ampio.

Mercati

 

L’applicativo è stato verticalizzato per risolvere le esigenze di negozi, banche, centri fitness, centri medici, centri estetici, parrucchieri, bar, caffetterie, pasticcerie e luoghi di ristoro.

Kiosk Buk non solo aumenta la produttività dell’esercente ma soddisfa anche le esigenze della clientela di oggi, che non ama attendere invano o trovarsi a gestire situazioni antipatiche.

Cosa aspetti allora ?

Kiosk si impegna costantemente nella creazione di soluzioni innovative nell’ambito della customer experience.


Kiosk Buk è una di queste,  che fa orchestra con Kiosk Hydra, Kiosk Hydra Booking e Kiosk Hydra Cloud.

I nostri software sono adattabili a ogni tipo di esigenza, e ti permettono di regolare gli accessi alla tua attività in modo sicuro, ordinato e automatizzato mentre ti concentri su quello che sai fare meglio: soddisfare i tuoi clienti.

 

 

 

BENEFICI

 

  • Mantieni alto il livello di servizio e di acquisto a cui sono abituati i tuoi clienti.
  • Riduci il disagio attuale di erogazione dei tuoi servizi: niente code o difficoltà di prenotazione
  • Kiosk Buk lascia libere le persone di seguire le code dove vogliono: al sole o all’ombra, seduti o in piedi, vicini all’ingresso o distanti e altrove. Massima libertà. Massima cura.

Servi meglio e soddisfa subito i tuoi clienti

 

I tuoi clienti hanno bisogno oggi di Kiosk Buk. Non farli attendere. La trasformazione è gia in atto.

Parla con un nostro operatore al numero 0131.250.313 oppure richiedi subito un preventivo.

Richiedi un preventivo.

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo inviato.

© Kiosk. Tutti i diritti riservati