In occasione della XXVI Assemblea Annuale ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) che si è tenuta a Torino dal 7 al 10 Ottobre, Kiosk ha presentato la sua soluzione Emoticon per la rilevazione della Customer Satisfaction nella pubblica amministrazione.
L'iniziativa "Mettiamoci la Faccia" è visibile con uno spazio-stand del Ministero per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione. Qui è stato possibile vedere e comprendere le funzionalità e i processi legati alla misurazione efficace di dati sicuri per una valutazione approfondita dei parametri qualitativi. Kiosk ha presentato la soluzione stand alone adatta per piccoli comuni con meno di 500 abitanti e anche la soluzione più completa per comuni più grandi, basata su un sistema eliminacode digitale: un nuovo concetto di sistema di smistamento code tramite totem interattivo, interamente centralizzato in rete, con avanzate funzionalità digital signage.
L'evento ha permesso di poter mostrare e approfondire i meccanismi interni di processo, sia a livello di acquisizione, sia a livello di garanzie e di affidabilità del voto.
Nel corso della manifestazione è avvenuta la visita del Ministro Brunetta.
Per ulteriori informazioni relative all'evento, è possibile consultare:
- il sito dell'ANCI 
- il sito ANCI lombardia 
- il sito Adnkronos 
- il sito Formez 
|
|
|