Ottimizza la collaborazione con le nuove Eboard Samsung.

La condivisione di idee e la collaborazione tramite reti e dispositivi assume un ruolo sempre più importante.     Le  informazioni essenziali devono essere facilmente accessibili, in qualsiasi momento, a varie tipologie di utenti.

Negli uffici e nelle aule scolastiche, nelle meeting room degli alberghi o nelle sale dei business center l’eBoard rappresenta una marcia in più della comunicazione. La lavagna non solo è connessa e interattiva ma è anche capace di offrire una modalità di scambio bidirezionale che, in tempo reale, permette di condividere informazioni direttamente sui dispositivi dei partecipanti e accrescere il livello di interazione.








Flusso bimodale

La qualità operativa delle eBoard di ultima generazione è estremamente funzionale, dato che supporta più modalità di tocco e più persone che, contemporaneamente, possono scrivere, disegnare, cancellare e lavorare insieme alla costruzione dei contenuti.  I contenuti trascritti sulle lavagne interattive, infatti, possono essere condivisi tra il relatore e i partecipanti in un’unica soluzione di continuità digitale tra eBoard e pc, tablet o smartphone. Nell’era del file sharing e della collaboration, capitalizzare il work in progress di mappe concettuali, tabelle e appunti, progetti e programmi è diventato un must.





Smart working

Le eBoard di nuova generazione favoriscono la produttività personale e aziendale assicurando velocità, efficienza e precision. Rendere smart la lavagna significa favorire lo smart working, integrando una modalità di scambio bidirezionale che permette di condividere informazioni in tempo reale. Da un lato, si evita alla platea di dover fotografare con il telefonino o con il tablet le schermate (che in un secondo tempo vanno rieditate in maniera più funzionale ed organizzata con operazioni di data entry spesso laboriose)

Dall’altro si accresce il livello di interazione: la qualità operativa delle eBoard di ultima generazione è estremamente funzionale, supportando più modalità di tocco e più persone che, contemporaneamente, possono scrivere, disegnare, cancellare e lavorare insieme alla costruzione dei contenuti, che si tratti di progetti, business plan, programmi o lezioni.




Le riunioni sono ancora più smart con la nuova Samsung Flip 2019

 

Serve aiuto? Non perdere tempo.

Parla con un nostro operatore al numero 0131.250.313  . Potrai analizzare le differenze tra le nuove Eboard e le nuove LIM. Oppure compila il modulo e richiedi subito un preventivo.

Kiosk Project Management
kioskremote managmentCompetenze e know how per farti risparmiare tempo e denaro.

Scopri ›
Aderisci al Partner Program
kiosk creative servicesScopri il vantaggio della partnership Kiosk.

Scopri il programma e invia la tua candidatura ›
Contattaci
kiosk creative servicesParla con uno specialist Kiosk.

Chiama il numero 0131.250.313