Servizi per progetti digitali innovativi

Molte aziende italiane hanno avviato progetti basati su tecnologia digital signage. Kiosk, grazie al suo team interno, ha fornito consulenza e concrete capacità realizzative, sia in ambito tecnologico, che analitico e progettuale, che creativo. Ogni tassello è stato curato, dal concetto alla pianificazione, alla creazione dei contenuti e al palinsesto, al disegno di app e interfacce interattive, al brand design e allo sviluppo software, fino ovviamente ad un completo servizio di supporto tecnico.

Con Kiosk in cliente non è mai solo. Scopri anche tu il valore dei nostri servizi.

 

disegno della brand identity   Brand experience   Experience design: web design, app, interaction design

Brand Identity
Progettazione Identità di Marca ›
 
Brand Experience
Disegno esperienza di Marca ›
 
Experience design
Interfacce e applicazioni digitali ݌
noleggio chioschi e totem interattivi   digital marketing: seo, social, analytics, newsletter, digital strategy   gestione dei contenuti digital signage

Interattività a noleggio
Noleggio totem touchscreen ›
 
SEO, campagne adv, newsletter,
Digital marketing ›
 
Content management ›
Creazione e gestione dei contenuti




Metodo

Fare una cosa è un conto. Farla bene richiede una procedura valida, sperimentata e raffinata nel tempo. Solo così si possono assicurare rispetto dei tempi e dei costi, e osservanza agli obiettivi e alle direttive strategiche in corso.

Nel corso di questi anni abbiano affrontato progetti diversi per natura e complessità, ma alla fine, l'osservanza di una precisa metodologia di lavoro ha sempre dato i suoi frutti.
Il nostro è un team composto da talenti differenti, governato da un process rigoroso che miscela pensiero creativo, analitico, scientifico e tecnico e che si adatta a progetti di brand design, software engineering, information design. La tipologia di cliente e natura del progetto è diversa a seconda dei casi, ma il process rimane lo stesso.


Ciò che cambia è la profondità con cui ciascuna fase è condotta.

 

 

process di disegno



Andiamo a caccia dei key point

Mediante una attenta ricerca di mercato e una successiva analisi, interviste e brainstorming, definiamo strategie di posizionamento, scopriamo opportunità e generiamo idee che guidano il processo di disegno e di realizzazione della soluzione.
  Disegniamo le idee

In questa fase si producono sketch, bozze e concept che traducono le idee emerse nella fase precedente. Visualizziamo il futuro, esploriamo direzioni applicative e definiamo le strade di fattibilità. I concept diventano prototipi pronti per essere testati, rivisti, modificati fino a raggiungere il giusto focus.
  Le idee diventano realtà

In questa fase viene realizzato il progetto vero e proprio, anche sotto il profilo delle specifiche necessarie per la sua implementazione o la sua messa in produzione. Seguiamo ogni fase della realizzazione del prodotto finito, fino al suo lancio e al fine tuning.