Registrare i visitatori in azienda e gestire le emergenze nell'Italia del Coronavirus



Adottare un sistema di gestione dei visitatori diventa ormai fondamentale alla luce dell'emergenza sanitaria in corso.
Questa esigenza si evidenzia sia in caso di pericolo immediato per o da parte del visitatore, sia per conoscere ex post con chi si è relazionato un determinato visitatore o un determinato referente, e quindi tracciare velocemente le visite pregresse.

Poter redigere in tempo reale e con pochi click un piano di emergenza e generare un listato con i nominativi dei visitatori presenti in azienda è un'operazione che deve essere fatta in tempi rapidi e con facilità.

Kiosk Varco risolve questo handicap presente nei vecchi sistemi cartacei, permettendo di avere sotto controllo in modo immediato gli attuali visitatori e il loro contatto o referente interno all'azienda.
Recapiti telefonici, email diventano facilmente fruibili e quindi utilizzabili per evenienze di pronto intervento.

Con Kiosk Varco è altresì possibile verificare velocemente la presenza passata di soggetti a rischio, e quindi tracciare le possibili implicazioni di quella visita.
Kiosk Varco è senza dubbio uno strumento importante che affianca le attività aziendali di prevenzione della difusione del Coronavirus negli spazi di lavoro interni.


Scopri Kiosk Varco più nello specifico.


Perché Kiosk

contatta kioskPiù di 20 anni di esperienza in sistemi self service a touch screen, non applicativi software specifici, affermati e in continua evoluzione, hanno rappresentato e lo sono tutt'ora una garanzia per diversi mercati.


Non perdere tempo. Chiama subito allo 0131.250.313 o contattaci via email.