Kiosk Hydra 21

Il più potente software di gestione dei flussi di utenza oggi sul mercato.


Kiosk Hydra 21 rappresenta un passo avanti nel mercato dei sistemi eliminacode e di gestione dei flussi o CFM (Customer Flow Management) presenti fino ad ora sul mercato.
Grazie al suo innovativo motore di gestione dei flussi, semplifica le problematiche legate alle code contribuendo a ridurre i tempi di attesa e favorendone una gestione efficace che non conosce eguali.
Basato completamente su tecnologia digitale, questo sistema eliminacode oltre a svolgere la mansione di indirizzamento e smistamento degli utenti direttamente allo sportello preposto per il servizio richiesto, offre livelli di efficienza di gran lunga superiori ad altri sistemi code e impatta sulle performance di gestione e di razionalizzazione come nessun altro sistema sul mercato, grazie alla sua capacità di ottimizzazione del  customer journey.


Vuoi saperne di più?

I nostri esperti e consulenti sono in grado di affiancarti nella definizione della soluzione ottimale per la gestione delle code nella tua attività.
Pianifica il tuo progetto con attenzione.






Per maggiori informazioni sulla nostra piattaforma di gestione delle code e dei flussi,
puoi visitare anche il sito: www.kioskeliminacode.it

Qui troverai dettagli sui componenti hardware del sistema eliminacode quali dispenser ticket, console o tastierino di chiamata, display di chiamata progressiva e altro ancora.



Diventa partner Kiosk

Diventando nostro partner, potrai assicurare risultati di successo ai tuoi clienti.
Beneficia delle nostre competenze e dei nostri strumenti di marketing per dare valore ai tuoi clienti e differenziare la tua attività.
Meno rischi, meno costi e garanzia di consegnare al tuo cliente i risultati aziendali previsti.


© Kiosk, Tutti i diritti riservati. L'utilizzo di questo sito Web implica l'accettazione dei termini per l'uso e normativa privacy.
Kiosk - C.so Borsalino 19/A, 15121 Alessandria. T. 0131.250.313