Kiosk Hydra Truck

Il software di gestione code per il settore dei trasporti e spedizionieri


Kiosk Hydra Truck è la soluzione studiata per gestire l’accoglienza degli spedizionieri.
Il sistema permette di fornire agli autisti informazioni comportamentali nelle diverse lingue e di indirizzarli verso le postazioni di check-in e check-out corrette.
Il sistema viene personalizzato in base alle esigenze delle strutture per portare l’autista alla baia corretta.
Il sistema centralizzato permette di monitorare i tempi e di effettuare statistiche di movimentazione.



Vantaggi per l'azienda


- Riduzione dei tempi di gestione del singolo carico/scarico di merci
- sistema centralizzato di controllo del processo
- gestione delle informazioni in base alla lingua dell’autista
- statistiche d’uso

Fornire informazioni sempre aggiornate

Display LCD da parete e totem rappresentano a tutti gli effetti delle bacheche digitali dove pubblicare in modo facile e rapido novità, annunci, comunicati e quant'altro di pubblica utilità.

Usufruire di un sistema stabile e robusto

Il sistema è stato installato e quindi testato su importanti realtà di carattere nazionale, risultando essere stabile e robusto.

Flessibile e personalizzazione

Il sistema si adegua facilmente alle esigenze dell'Istituto e questo determina bassi costi di personalizzazione, deployment e gestione.

Governare in modo centralizzato

Il sistema consente all'amministratore di sistema di gestire da un'unica console l'intero sistema e quindi di visualizzare in modo facile e veloce tutte le postazioni.

Più efficace comunicazione interna

Che si tratti di informazioni di servizio o di modalità di utilizzo dei prodotti, il sistema consegna all'azienda una piattaforma di gestione della comunicazione con potenzialità incredibili che impattano fin da subito sull'organizzazione generale.

Vantaggi per il trasportatore


- informazioni chiare sulle modalità operative dell’azienda
- riduzione del tempo di permanenza nell’area di carico/scarico

Ricevere un servizio migliore

Il totem con cui effettuare la selezione del servizio e richiedere la stampa del ticket, fornisce anche informazioni chiare e dettagliate a supporto dell'utente nella fase iniziale di indirizzamento al servizio.

Migliore comunicazione in ricezione

Grazie alla tecnologia digital signage supportata da Kiosk Hydra®, è possibile gestire e pilotare molteplici display all'interno dell'area di ricezione, fornendo tipologie di contenuti diversi, facilitando i processi e lo svolgimento delle pratiche di carico e scarico.

Ridurre il senso di disagio

Grazie al "totem eliminacode digitale", l'utente può essere preventivamente informato su informazioni a lui utili per l'erogazione del servizio, come per esempio l'elenco dei documenti necessari per la pratica di sportello.

Riduzione dei tempi di attesa

Grazie alla possibilità di utilizzo di diversi display all'interno dello stesso punto vendita, il cliente, preso subito il biglietto, può svolgere in serenità la propria spesa sapendo facilmente di perdere la priorità acquisita

Vuoi saperne di più?

I nostri esperti e consulenti sono in grado di affiancarti nella definizione della soluzione ottimale per la gestione delle code nella tua attività.
Pianifica il tuo progetto con attenzione.






Per maggiori informazioni sulla nostra piattaforma di gestione delle code e dei flussi,
puoi visitare anche il sito: www.kioskeliminacode.it

Qui troverai dettagli sui componenti hardware del sistema eliminacode quali dispenser ticket, console o tastierino di chiamata, display di chiamata progressiva e altro ancora.


Approfondimenti




Diventa partner Kiosk

Diventando nostro partner, potrai assicurare risultati di successo ai tuoi clienti.
Beneficia delle nostre competenze e dei nostri strumenti di marketing per dare valore ai tuoi clienti e differenziare la tua attività.
Meno rischi, meno costi e garanzia di consegnare al tuo cliente i risultati aziendali previsti.


© Kiosk, Tutti i diritti riservati. L'utilizzo di questo sito Web implica l'accettazione dei termini per l'uso e normativa privacy.
Kiosk - C.so Borsalino 19/A, 15121 Alessandria. T. 0131.250.313