Totem interattivi Kiosk per città intelligenti



In una realtà sempre più connessa, i totem interattivi urbani e pubblici contribuiscono a supportare le iniziative delle città intelligenti (SMART CITY) fornendo informazioni, servizi e avvisi in tempo reale a cittadini e visitatori, in modo rapido ed economico.
Con i totem interattivi di marca Kiosk soddisfiamo un preciso scopo: dare a cittadini un modo nuovo ed efficace di fuire di servizi pubblici la dove servono, curare e soddisfare i bisogni di visitatori e turisti con soluzioni efficaci, migliorare la comunicazione e l'informazione.

Oggi Kiosk propone una gamma di sistemi interattivi ancora più eleganti, facili da usare e mantenere, robusti e facilmente collocabili. Essi svolgono un ruolo centrale nel soddisfare sia le esigenze di informazione che di supporto ai cittadini e ai turisti.



Dare l'informazione giusta nel posto giusto

totem interattivo per smart cityEsistono zone urbane e contesti di pubblico servizio, dove l'informazione è necessaria per la presa della decisione: dove andare, come fare.

I totem multimediali interattivi Kiosk possono essere installati nei punti nevralgici della città. A seconda delle condizioni climatiche e della collocazione (esterno, semi-esterno, interno) è possibile scegliere il totem più idoneo per fornire ad esempio la mappa interattiva dei punti d’interesse artistico presenti in città (musei, chiese, monumenti, edifici storici, piazze, ecc.), trovare facilmente i punti di servizio (ristoranti, mezzi di trasporto, alberghi, comando dei vigili), oppure avere un rapido accesso al calendario degli eventi cittadini, il meteo, numeri di emergenza locali e altro ancora.

Il dialogo con il cittadino si fa cosi ravvicinato, pubblico, immediato, senza escludere veramente nessuno dalle possibilità di essere informato sulle inziative e possibilità del proprio territorio.



Un'offerta completa

Kiosk produce e fornisce tra i migliori totem interattivi digitali disponibili oggi sul mercato. Prodotti marchiati made in Italy, eleganti e ben finiti, che soddisfano le caratteristiche di antimanomissione e i diversi standard di sicurezza e di accessibilità necessari per progetti smart city.
Accessoriabili con differenti device e periferiche, dai lettori di carta magnetica o a codice a barre, alle stampanti per ticket e molto altro ancora.
Perfetti per fornire servizi in modalità self-service o per una comunicazione aggiornata e capillare dove serve, per sostenere le iniziative in materia di salute e sicurezza pubblica o magari per fornire preziosi servizi pubblici e informazioni.


In sintesi offriamo:

  • Totem con touch screen per servizi di pagamento e consultazione in sel-service
  • Totem per mappe digitali di segnaletica e orientamento
  • Totem infopoint turistici
  • Totem per la raccolta feedback e sondaggi sulla customer satisfaction
  • Totem con riconoscimento del badge o con lettore del ticket
  • Totem per aiuto e supporto pubblico in modalità di video comunicazione in punti non presidiati


Scopri più da vicino la nostra gamma di totem interattivi per interno o per esterno.


 

Non perdere tempo. Fissa una call


Con più di 20 anni di esperienza nella fornitura e customizzazione di chioschi e totem interattivi, Kiosk offre un gamma di prodotti vasta e adatta ad ogni progetto.
Inoltre Kiosk ti affianca con servizi professionali fatti per accellerare il tuo ritorno dall'investimento.

Non perdere tempo. I nostri esperti e consulenti sono in grado di supportare la tua azienda su qualunque progetto digital signage.
Fissa una call per un colloquio esplorativo e scopri le nostre storie di successo.

process