Fare una cosa è un conto. Farla bene richiede competenza e procedura valida, sperimentata e raffinata nel tempo. Solo così si possono assicurare rispetto dei tempi e dei costi, e osservanza agli obiettivi e alle direttive strategiche in corso.

Nel corso di questi anni abbiano affrontato progetti diversi per natura e complessità, ma alla fine, l'osservanza di una precisa metodologia di lavoro ha sempre dato i suoi frutti.
Il nostro è un team composto da talenti con maturata esperienza di lavoro insieme, con skill differenti ma governati da un process rigoroso che miscela pensiero creativo, analitico e tecnico che si adatta a progetti di brand design, software engineering, information design.

La tipologia di cliente e natura del progetto è diversa a seconda dei casi, ma il process rimane lo stesso.
Ciò che cambia è la profondità con cui ciascuna fase è condotta. 


Vuoi saperne di più?

I nostri esperti e consulenti sono in grado di affiancarti nella definizione della soluzione ottimale per la gestione delle code nella tua attività.
Pianifica il tuo progetto con attenzione.






Per maggiori informazioni sulla nostra piattaforma di gestione delle code e dei flussi,
puoi visitare anche il sito: www.kioskeliminacode.it

Qui troverai dettagli sui componenti hardware del sistema eliminacode quali dispenser ticket, console o tastierino di chiamata, display di chiamata progressiva e altro ancora.



Diventa partner Kiosk

Diventando nostro partner, potrai assicurare risultati di successo ai tuoi clienti.
Beneficia delle nostre competenze e dei nostri strumenti di marketing per dare valore ai tuoi clienti e differenziare la tua attività.
Meno rischi, meno costi e garanzia di consegnare al tuo cliente i risultati aziendali previsti.


© Kiosk, Tutti i diritti riservati. L'utilizzo di questo sito Web implica l'accettazione dei termini per l'uso e normativa privacy.
Kiosk - C.so Borsalino 19/A, 15121 Alessandria. T. 0131.250.313